Comunicato Stampa AGI

Questo e’ il comunicato stampa  che il gionalista Giovanni Lamberti  ha inviato all’Agenzia Giornalistica Italiana.

Sindacato: presentato organigramma Un.Si.AU.   (AGI) – Roma, 27 mag. – “Mi occupero’ dei pensionati italiani, che rappresentano la saggezza e l’esperienza della nuova Italia che s’intende ricostruire a supporto alle nuove generazioni che sono il futuro della Nazione”, che è quanto deliberato nel consiglio direttivo, dal Dr. Ing. Michele De Riggi, eletto nei giorni scorsi ( 18 febbraio 2012 n.d.r.) segretario generale nazionale della UN.SI.AU, Unione Sindacati Autonomi Nazionale Pensionati.

Il Consiglio direttivo generale nazionale ha presentato l’organigramma di rappresentanza sindacale: il Dr. Rocco Petrillo e’ stato eletto vicesegretario.

Componenti del consiglio direttivo sono l’Avv. Dalmazio Mastrogiuseppe (sara’ responsabile dei rapporti con le sedi regionali), l’Avv. Domenico Miele (responsabile per i rapporti con le sedi provinciali) e l’Avv. Giovanni Carleo (responsabile per i rapporti con i sindacati).

L’UN.SI.AU, con sede a Roma ed altre segreterie regionali e provinciali, e’ – si legge in una nota – una realta’ riconosciuta dallo Stato ed autorizzata quale organizzazione sindacale nazionale. Il sito e’ www.sindacatounsiau.it. Gli scopi della federazione, come riporta lo Statuto, sono quelli di unire in un’unica organizzazione i pensionati di tutte le categorie del mondo del lavoro. (AGI)